A Chiara
Tenero ma crudo, il racconto di Jonas Carpignano si sviluppa come un thriller, concentrandosi sulla vita interiore di un’adolescente la cui innocenza è distrutta dai segreti di famiglia. L’ultimo capitolo della trilogia del regista affronta il prezzo intergenerazionale del crimine e della violenza.