Odgen è un diplomatico che da Hong Kong deve tornare negli USA per riconciliarsi con la moglie Martha, ma la sua stanza viene invasa da Natascha, una contessa russa fuggita alla rivoluzione. Pur con riluttanza, lui accetta di aiutarla a emigrare negli USA, e comincia così una relazione improbabile.