A Different Man
Con un sensazionale Sebastian Stan e ottime interpretazioni di Adam Pearson e Renate Reinsve, questa commedia dark affronta idee provocatorie sull’immagine. La sua riflessione sugli standard di bellezza nasconde una domanda difficile: quand’è che il problema non dipende più dalla società, ma da noi?