A E I O U: A Quick Alphabet of Love
Anna, attrice disoccupata di Berlino, viene derubata da un ragazzo che rincontra più tardi nella stessa giornata durante una lezione di dizione. Questo incontro si trasforma in un’improbabile amicizia e poi un patto. Forti di questo affetto, e senza un soldo, lasciano la capitale per andare al mare.