Sensuale e ambiziosa, Wanda usa tutte le armi a sua disposizione per recuperare il bottino di un furto compiuto dall’amante. Tenta quindi di sedurre prima il pericoloso braccio destro dell’uomo e poi il suo avvocato, ma finirà per innamorarsi di uno dei due.