A Lullaby to the Sorrowful Mystery
Andrés Bonifacio è l’amato padre della rivoluzione filippina contro il dominio coloniale spagnolo. Questa avventura epica di 8 ore esamina il mito, esplorando il passato attraverso diversi fili narrativi intrecciati e tenuti insieme da un’analisi del ruolo dell’individuo nella Storia.