Una studentessa di cinema indiana scrive una lettera al suo ragazzo da cui è stata separata a forza. Le sue parole si mescolano alle immagini delle proteste nei campus universitari, ad articoli di giornale e filmati d’archivio sull’ascesa al potere di Narendra Modi.