La quindicenne Suzanne cerca rifugio da una famiglia disfunzionale in una serie di storie d’amore impulsive e promiscue e la sua sessualità eccessiva innesca gli istinti frustrati del fratello narcisista, della madre insicura e del padre autoritario.
Ecco a voi una delle migliori attrici del cinema francese: Sandrine Bonnaire. Se non la conoscete, ha esordito nell’indimenticabile dramma adolescenziale di Maurice Pialat. Se la conoscete, la adorerete senz’altro. Questo è uno dei nostri preferiti, e speriamo che entri anche nel vostro cuore.