Dopo la separazione dalla moglie, Nader assume una giovane donna per prendersi cura del suo vecchio padre. Ma non sa che la donna non solo è incinta, ma lavora senza il permesso del marito instabile. Presto Nader si troverà intrappolato in una rete di menzogne, manipolazioni e scontri pubblici.