A Single Man
In seguito alla perdita del suo partner Jim, George Falconer, un professore d’inglese di Los Angeles, trova sempre più difficile affrontare la vita. La serie di eventi e incontri che si dipanano nel corso di un solo giorno lo porterà a decidere se c’è davvero un futuro ad attenderlo nel mondo.
Primo film del famoso stilista Tom Ford, A Single Man è un racconto stilizzato su amore e lutto, ispirato ai sontuosi melodrammi di Wong Kar Wai. Con una regia toccante e performance coinvolgenti di Colin Firth e Julianne Moore, questo film ha affermato Ford come un talento da tenere d’occhio.