A Sweet Scent of Death
In una cittadina della sierra messicana, il giovane Ramón trova il cadavere del suo amore segreto di gioventù, Adela. Quando gli abitanti cominciano a sospettare del Gitano, piccolo criminale del posto, il ragazzo si sente sempre più in dovere di vendicarla, nonostante i suoi dubbi.