Two Sisters
Dimessa da un ospedale psichiatrico, Soo-mi torna a casa con il padre e la sorella minore, Soo-yeon, dove però deve affrontare lo strano comportamento della matrigna e le inquietanti apparizioni che infestano il luogo. Quale oscuro segreto lega la famiglia al passato?
All’inizio del millennio, il pubblico è stato conquistato dall’ondata di horror coreani. Il maestro Kim Ji-woon ha dimostrato che la Corea del Sud non ha nulla da invidiare al Giappone con questa pellicola agghiacciante, ricca di rimandi a Rebecca e Shining.