A Teacher
Anche se in seguito l’avrebbe trasformato in una serie TV di 6 ore, l’esordio di Fidell dura appena 75 minuti. Tale brevità la dice lunga sulla natura affilata del film, sui suoi snervanti effetti formali e su un’ottima interpretazione che svela lo sgretolamento mentale della protagonista.