A Tiger in Paradise
Il musicista José González ha vissuto diversi episodi psicotici, uno stato in cui il confine tra fantasia e realtà diventa sottile. Determinato a non tornare mai più in quello stato, segue una routine severa, immergendosi in varie teorie scientifiche e componendo i testi del suo nuovo album.
L’amato José González riflette sui paradossi dell’essere umano in questo film profondo ma giocoso, concepito dalla casa di produzione di Triangle of Sadness. Rappresentata da grafiche surreali e interludi musicali, l’energia creativa del cantante si manifesta in sintonia con natura e mondo.