In vacanza in Bretagna, Félicie incontra Charles e vivono una storia d’amore importante. Per un lapsus, però, i due non riusciranno a tenersi in contatto. Cinque anni dopo Félicie ha una figlia, avuta da Charles, vive con la madre e lavora come parrucchiera. Ma non ha ancora dimenticato Charles.