Questo perverso pastiche dei drammi domestici di Ozu, uno strano esempio di erotismo in seno alla famiglia, è l’unica incursione di Suō in territorio pinku, e il risultato parla da sé! Curiosamente, in seguito Suō diresse Shall We Dance?, da cui fu tratta la rom-com di successo con Gere e J-Lo!