Una coppia vola sopra Colonia, dilaniata dalla guerra. Un padre si ferma ad allacciare le scarpe della figlia sotto la pioggia. Delle ragazze danzano davanti a un caffè e un esercito sconfitto marcia verso un campo di prigionia. Vite presenti e passate cercano di trovare un senso nel mondo.