Un uomo e suo figlio arrivano a un rave isolato nel mezzo delle montagne marocchine. Stanno cercando Marina, l’altra sua figlia, scomparsa mesi prima a un altro fave. Decidono quindi di seguire un gruppo di ragazzi in cerca di un’ultima festa, sperando di ritrovare finalmente Marina.
Con i suoi paesaggi bruciati di pericolo liminale e bagordi apocalittici, Oliver Laxe ha vinto il premio della giuria a Cannes per questo road movie esaltante e imprevedibile. Galvanizzato dai suoni stridenti della techno, Sirāt è un audace incontro con forze potenti, sublimi e assurde.