Il mondo di una professoressa crolla quando una studentessa accusa un suo collega di molestie. Man mano che la tensione cresce, la donna deve affrontare le fazioni che si formano nel campus e un segreto che riemerge dal suo passato, minacciando di distruggere la sua carriera e la sua reputazione.
Stavolta Luca Guadagnino traspone il suo amore per l’attrazione scandalosa e i giochi di potere in un campus della Ivy League. In uno spietato triangolo di talento con Ayo Edebiri e Andrew Garfield, Julia Roberts brilla in scene loquaci che mischiano alta filosofia e brividi ad alto tenore di alcol.