After Yang
In questo film malinconico, una scena di danza è il sorprendente elemento catalizzatore di una crisi familiare. Kagonada non solo si interroga sulle adozioni ed esperienze interculturali e sul potere etereo dei memento dei nostri cari, ma dimostra anche la capacità introspettiva della fantascienza.