Agon
Giulio Bertelli esordisce con un film sperimentale sul mondo dell’atletica e i suoi contrasti. Contrapponendo la sterilità degli ambienti agonistici all’intimità primordiale dello sfinimento e della resistenza, questo film unico e avvincente ignora le barriere imposte dai canoni e dal dolore.