La reginetta del cinema indie Jess Weixler è la protagonista di uno dei film migliori del prolifico e controverso Swanberg, il ritratto sensuale, intimo e scherzoso di un giovane matrimonio, prodotto da Noah Baumbach e sceneggiato da David Lowery!