Alice è un’introversa ragazzina di 12 anni che vive con la sorella Karen e la madre, che le dedica tutte le sue attenzioni. Quando Karen viene ritrovata barbaramente uccisa in una chiesa il giorno prima di prendere la comunione, tutti i sospetti cadono su Alice.