Alix's Pictures
Vincitore di un César, il corto di Eustache inframmezza l’arte di catturare le conversazioni con un esperimento percettivo. Alix’s Pictures rivela il modo in cui le descrizioni pervertono la verità fotografica creando una dissonanza vertiginosa tra parole e immagini.