In seguito alla tragica morte del figlio adolescente, Manuela si reca a Barcellona nel tentativo di contattare il padre che il ragazzo non ha mai conosciuto. Ritrova una vecchia amica, una schietta prostituta transgender, e fa amicizia con un’attrice e una giovane suora.