Una calda serata estiva a Parigi: Félix incontra Alma per caso. Ridono, ballano e passano la notte in un parco. Ma lei sta per andare in vacanza con la famiglia e presto dovranno salutarsi. Impulsivamente, Félix decide di sorprenderla in vacanza.
Irresistibilmente brioso, l’ultimo film di Brac afferma la sua disposizione a rivelare i piaceri dell’estate francesi, quando le giornate sono piene di possibilità romantiche e le serate invitano a karaoke improvvisati. Un appuntamento al sole con questo cast carismatico è la fuga perfetta!