All We Imagine as Light - Amore a Mumbai
A Mumbai, la routine di Prabha viene sconvolta da un regalo inaspettato dell’ex marito. La sua coinquilina, Anu, cerca un posto in città dove stare sola con il fidanzato. Durante un viaggio in una città di mare, trovano un luogo dove realizzare i loro desideri.