Alone
L’acclamato documentarista cinese Wang Bing presenta una versione accorciata del suo Tre sorelle, l’affascinante ritratto del destino di tre orfane in cui l’innocenza della giovinezza offre un punto di vista privilegiato da cui osservare le vite dei poveri nella provincia desolata dello Yunnan.