Facendo della quarantena un motore creativo, Charli XCX ha trascinato sé e le sue legioni di fan oltre la malinconia della pandemia con la forza della musica. Dalle registrazioni fai-da-te alle confessioni live, il documentario, caleidoscopico e intimo, restituisce l’autenticità dell’icona pop.