In un convento giunge una ragazza, a seguito della morte dei suoi genitori. Il suo arrivo segna l’inizio di una serie di eventi che scatenano una presenza maligna su di lei e sulla sua misteriosa ed enigmatica amica, Alucarda. Seguono possessioni, culti satanici e vampirismo.