Amateur
Un thriller romantico a base di sesso, violenza e amnesia, questo racconto folle rimane comunque un film di Hartley, ricco di dialoghi ironici, comportamenti eccentrici e colpi di scena assurdi. La glaciale Huppert interpreta un ruolo iconico: un’apatica ex suora che si diletta con la pornografia.