American Fiction
Monk è uno scrittore frustrato stufo dell’industria culturale che specula sull’intrattenimento nero reiterando sempre gli stessi stereotipi. A dimostrazione di ciò, scrive un libro assurdo sotto pseudonimo che lo catapulta nel cuore dell’ipocrisia e della follia che afferma di disprezzare.