Amour
Georges e Anne, ex insegnanti di musica, hanno dedicato tutta la vita all’altro e alle rispettive carriere. La sfida più grande arriva quando Anne è vittima di un ictus debilitante e, nonostante l’età avanzata, Georges ignora i suoi malanni per prendersi cura della moglie.