Amrit
Dopo la morte dei loro coniugi, gli anziani Amrit Lal Sharma e Kamla Srivastav vengono maltrattati dai loro figli. Si mettono in contatto l’uno con l’altra tramite l’amicizia dei loro nipoti; ma anche questo diventa un problema quando ai bambini viene chiesto di andarsene di casa.
Un uomo e una donna anziani, abbandonati dai rispettivi figli, trovano supporto l’uno nell’altra. Rappresentando il comportamento spesso indifferente della società nei confronti degli anziani, Amrit pone delle domande sulla rilevanza delle relazioni biologiche e dei taboo sociali per gli anziani.