An Evening with Beverly Luff Linn
Il film segue una donna il cui matrimonio insoddisfacente prende una piega fortunata quando un uomo misterioso del suo passato arriva in città per uno strano evento intitolato “Una serata con Beverly Luff Linn: solo per una notte magica”.
Ambientato in un universo kitsch di maglioni di poliestere sformati e strane acconciature, la strana commedia di Jim Hosking vede Aubrey Plaza, Jemaine Clement e Craig Robinson in stato di grazia. Un racconto surreale di flirt imbarazzanti e piccoli crimini in cui risuonano canzoni d’amore anni ’80.