An Exercise in Discipline - Peel
Rossi allarmanti e vivaci arancioni colorano l’esordio di Jane Campion, aggiungendo benzina sul fuoco della ribellione giovanile. Con uno stile già caratterizzato da immagini stupefacenti e un realismo sfacciato, con questo film sulle discordie familiari Campion vinse la sua prima Palma d’oro!