And Then We Danced
Il ligio Merab si allena da anni insieme alla sua partner Mary per entrare nel National Georgian Ensemble. Ma l’arrivo di un altro danzatore, Irakli, scatena un’intensa rivalità e un desiderio romantico che potrebbero compromettere il futuro professionale e le relazioni personali di Merab.
Prima di Crossing, Levan Akin ha rivolto lo sguardo alla Georgia per creare una storia sul desiderio. Con il suo ritratto impressionistico della passione e le sue commoventi danze, questo film intimo e setoso dà spazio a piaceri queer e allusioni audaci in un ambiente tradizionalmente conservatore.