Annette
Una coppia apparentemente perfetta, un comico provocatore e una cantante lirica di fama internazionale, conduce una vita invidiabile a Los Angeles. Ma quando viene al mondo la figlia Annette, le loro vite cambieranno per sempre a causa dei doni misteriosi della bambina.
La stupenda opera rock del visionario Leos Carax travolge con la sua ingegnosità visiva e la sua intensa carica drammatica. Le eccezionali performance di Adam Driver e Marion Cotillard, accompagnate dalla musica ipnotica dei fratelli Sparks, rendono questo film un’esperienza visiva ineguagliabile.