Another Year
Another Year esplora, nel corso di quattro stagioni, la vita di un’estatica coppia di anziani, Tom e Gerri, e dei loro vari amici e parenti, che faticano a trovare la felicità coltivata dai coniugi.
Lo sguardo compassionevole che Leigh getta sulle tortuosità dei drammi umani risplende in questa analisi magistrale sul passare del tempo. Jim Broadbent e Ruth Sheen sono una fantastica coppia sposata, ma è Lesley Manville a rubare la scena nei panni della loro amica single.