Antichrist
Charlotte Gainsbourg vinse il premio come miglior attrice a Cannes grazie alla sua straordinaria performance in questo classico di Lars von Trier. Antichrist rimane uno degli horror più strazianti e provocatori di sempre: un’allegoria potente del lutto e della violenza, in cui regna il caos.