Antipop
Un documentario toccante e personale su COSMO, fenomeno della musica elettronica, che racconta in prima persona la propria storia. Lungometraggio d’esordio del regista Jacopo Farina, già autore di alcuni dei migliori videoclip dell’artista, Antipop è un’ode malinconica al processo creativo.