Aphotic Zone
Luminose meduse si librano su banchi di pesci a 4 km di profondità nell’Oceano Pacifico al largo del Costa Rica, per raggiungere il nero assoluto della zona afotica. Qui, in un oceano digitale immaginario, troviamo le rovine del radar Duga (un sistema missilistico di difesa di epoca sovietica).