Mentre una pandemia imprevedibile e travolgente causa un’improvvisa forma di amnesia, un uomo si ritrova inserito in un programma pensato per aiutarlo a costruirsi una nuova vita. Il suo trattamento? Svolgere le attività prescritte dai medici su cassetta e documentarle con una Polaroid.