April
È il “mese più crudele” a dare il titolo all’opera seconda di Dea Kulumbegashvili, in cui dei nuvoloni incupiscono i campi di colza. Catturando il coraggio morale con risoluta formalità, April affronta la violenza maschile e le chiusure salvifiche nella stagione della rinascita.