Tre volumi, tre oggetti filmici non identificati di insolita bellezza e tre classici subitanei del cinema contemporaneo. Vi presentiamo il capolavoro di Miguel Gomes, una visione del Portogallo moderno raccontata con l’inspirazione delle indimenticabili Le mille e una notte.