Quando il cugino Paul lo convince a recarsi in Arizona per le nozze dello zio Leo, Axel si ritrova incastrato nell’azienda automobilistica di famiglia. Dopo aver deciso di vendere Cadillac, Axel stringe un legame inestricabile con una donna eccentrica e la sua altrettanto stramba figliastra.