Art History, del regista mumblecore Swanberg, è un atto cinematografico di autoriflessione con Josephine Decker! Gli spazi chiusi e l’atmosfera soffocante del set di un film permette al regista di commentare la natura inquietante dell’atto di recitare nei film e di rispondere ai suoi detrattori.