Il vincitore della Palma d’Oro Apichatpong Weerasethakul ha accolto una sfida: girare un corto con un’unica e malandata telecamera a mano, la LomoKino. Il risultato, Ashes, è un qualcosa di strano e bizzarro: in parte film, in parte diario, in parte attrazione secondaria. Tutto cinema.