Asparagus
Il pubblico conobbe il pinnacolo dell’opera surrealista di Suzan Pitt quando fu proiettato durante gli spettacoli notturni di Eraserhead. Proprio come l’assurdo immaginario di Lynch (scarabocchi a forma di spermatozoi compresi), il corto rivela le profondità misteriose del nostro subconscio.