Sullo sfondo della guerra del Vietnam, una donna sposata compie un viaggio vorticoso nella psichedelica scena giovanile inglese che risveglia in lei il desiderio nei confronti di un uomo afroamericano.
Per questo collage pop delirante e provocatorio, noto anche con il titolo di La scaltra penetrazione di Barbara, Brass torna a Londra, dove intesse una storia interrazziale che trasuda spirito psichedelico. Un affronto sociale e politico nato sulla scia del movimento sessantottino.